02 marzo, 2012

Seminario "Un nuovo rapporto tra cliente e fornitore"

Ieri pomeriggio, alle 15.00 si è tenuto presso il pad. 18 della fiera IpackIMA 2012 i lseminario "Un nuovo rapproto tra cliente e fornitore" in cui è stato relatore il ns Responsabile dela diviione Matic Riccardo Chersoni.

Ecco alcune immagini della conferenza, in cui si è evidenziato come sempre più spesso, al giorno d'oggi, le aziende siano alal ricerca di partenr commerciali, più che di meri fornitori.
Proprio a causa - o grazie - alla congiuntura economica in atto, e alle sempre maggiori "rassicurazioni" che il managment aziendale dei nostri clienti richiede, il Gruppo ha specializzato negli anni un approccio consulting.

Ecco quindi ciò su cui si è incentrato il seminario, la capacità sviluppata dal nostro team di vendite di servire il cliente a 360°, consigliandolo nelle scelte e nelle appllicazioni più adatte alle proprie esigenze.
Basiamo questa capacità consulenziale proprio sull'esperienza acquisita negli anni come agenti di vendita, e sulle competenze sviluppate dalla nostra struttura interna, come la divisione R&D DELES Lab.

La conferenza si è conclusa evidenziando infine quelli che sono gli impatti economicamente vantaggiosi - per entrambe le parti, sia cliente che fornitore - di questo approccio consulting nella gestione della relazione con i clienti.

Ecco alcune immagini "in anteprima" dell'intervento:












Siamo ancora presenti a IpackIMA 2012, venite a trovarci Pad.24 stand C60.


2 commenti: